[email protected]

L-G 8-13h/14h30-18h30 - V 8-14h

Home Letti e testiere

Letti per bambini

Quale letto scegliere per i bambini?

In Bainba potete trovare una vasta gamma di mobili per bambini di diversi modelli distinti che si adatteranno perfettamente alla vostra vita.

  • Letto montessori: Questi letti hanno come caratteristica principale essere molto bassi, alzati da pochi centimentri dal pavimento, affinché i bambini possono salire e scendere senza difficoltà e senza il bigosno degli adulti.
  • Letto a casetta: Con un disegno avvenente, darà un tocco tutto originale alla cameretta dei bambini, in più è disponibile nelle distinte versioni: montessori, con funzione estraibile o con cassetti.
  • Letto singolo semplice: Questi letti sono quelli giusti per chi vuole un letto di misura classica e senza altri complimenti, disponibili in diversi disegni e forme, sicuramente ci sarà quella perfetta per la cameretta dei piccoli.
  • Letto con funzione estraibile: Uno dei nostri modelli più funzionale, visto che, molti di noi pensiamo alla praticità, un letto in più può servire sia per i genitori come per gli amici e gli ospiti che ci vengono a visitare.
  •  Letto con cassetti: Un’altra opzione che ottimizza lo spazio della cameretta, così, è possibile ordinare tutti gli oggetti più imprescindibili nei bei cassettoni capienti che rimangono alla portata di mano.
  • Letto a castello: I letti a castello sono i vittoriosi nel quesito ottimizzare spazio, due o anche tre letti occupando lo spazio di uno; la scelta migliore per le famiglie numerose.

 

Quale letto scegliere secondo l’età?

A partire dai 2 anni più o meno i bambini non sono già così piccoli per la culla, nemmeno così grandi per un letto classico,  comunque in questa età, di sicuro, sono già curiosi per esplorare il loro ambiente. Per questa ragione, Bainba ha creato i lettini montessori 70x140 che sono letti di transizione perfetti per fare il passaggio dalla culla al primo letto, per quelli che vogliono che il suo letto montessori possa durare qualchi anni in più, c’è la possibilità di scegliere la misura 90x190. Dai 3 anni in poi i bambini possono utilizzare i letti di misura convenzionale, d’ora in avanti ci sono infinite possibilità per questi bambini: letti a casetta, estraibili, singoli o con i cassettoni. Per tutti loro, ci sono disponibili degli accessori che massimizzano la sicurezza, come la sponda di protezione o anche la spalliera. Per i bambini ancora più cresciuti o più vicini all’adolescenza, un’opzione interessante potrebbero essere i letti a castello.

Quali sono le misure disponibili?

 In Bainba abbiamo distinte misure disponibili, come abbiamo detto prima,  dalla misura più piccola 70x140 fino alla nostra misura più grande 105x200, in modo  tale che abbiamo letti adatti ad ogni circonstanza. La misura standard più conosciuta è quella da 90x190, comunque per i genitori che preferiscono dare un pò di spazio in più per i bambini, abbiamo altre opzioni. Per capire le dimensioni giuste del letto per la cameretta è molto importante guardare la descrizione del prodotto per vedere l’ingombro totale e anche le misure adeguate per il materasso.

Letti per bambini Valoración media: 8.8333/10 - Nº valoraciones:192

Prodotti per pagina

Politica sui cookie Condizioni d'uso e compra
Copyright 2024