Lei ha il diritto di sospendere il presente contratto in un periodo di 14 giorni senza necessità di nessuna giusticazione
Il periodo di cancellazione scadrà 14 giorni dopo il giorno che lei o qualcun’altro nel suo nome, all’infuori del trasportatore, abbia ricevuto il prodotto.
Per avvalersi del diritto di cancellazione, dovrà contattare con il centro d’Atenzione al cliente di bainba.it attraverso la mail [email protected], con aggiunti il nome, residenza, numero dell’ordine/ricevuta e numero di telefono, dimostrando l’intezione di cancellare. Non saranno accettate divoluzioni non autorizzate espressamente dal venditore.
Per che lei possa far uso del suo diritto, soltanto è necessario che la decisione di cancellazione sia trasmessa prima della scadenza del suo periodo.
Il cliente non potrà inviare il prodotto per mezzo di un’agenzia di transporto della sua scelta, incluendo i servizi della posta. Sebbene, si lo desideri può richiedere per telefono o con la mail che l’inviamo un trasportatore, che ci metterà in contatto con lei per telefono o con la mail per raccogliere il pacco nell’indirizzo citato (sempre che ci sia nel stesso paese da dove è stata fatto l’ordine)
Indifferentemente della forma di pagamento scelta, il cliente dovrà caricarsi del coste diretto della devoluzione dai prodotti, ossìa, il trasporto fino alle nostre installazioni.
Solo saranno ammesse le devoluzioni degli articoli in perfette condizioni, nel suo pacco originale e che non abbiano stati usati dalle altre persone. Insime alla merce devoluta, il cliente ci metterà una copia della ricevuta della vendita che si ne è inviata insime con la merce, anche il numero della conta in cui è stata fatto il bonifico.
Un volta verificata le condizioni della merce devoluta e scontati i costi della consegna, sarà fatto l’abbonamento del prezzo del prodotto nelle 48 ore dopo il ricevimento della devoluzione.
Non saranno fatti rimborsi sui prodotti già usati, danneggiate, o che no stiano nelle stesse condizioni di prima della consegna.
Non saranno devoluti prodotti confezionati d’accordo con le speficicazioni del consumitore o personalizzate (misure speciale), siccome i prodotti chiusi e che no sono adatti per la devoluzione per ragioni d’igiene e che siano aperti dopo la consegna ( per esempio materassi e cuscini)
Le devoluzione che siano accettate per bainba.it come risultato di un’errore nella spedizione non attribuibile al cliente, si svolgerano a carico del venditore, inclusi i costi della spedizione e raccolta della merce sbagliata.
Soltanto lei sarà responsabile della riduzione del valore delle merce dovuto alla manipolazione distinta dalla necessaria per stabilire la naturaleza, le caratteristiche e il fuzionamento dei beni.
Garanzia
I prodotti che presentano qualque difetto o sbaglio tecnico sono soggetti al regime della garanzia.
I articoli acquisti sono garantite presso qualsiasi difetto di fabbricazione durante il periodo di 2 anni dal giorno del ricevimento di ognuno, nei termini raccolti sul Decreto Reale Legislativo 1/2007 dal giorno 16 di novembre della Legge Generale della Difensa dei Consumatori e beficiari delle leggi complementarie.In chesti casi, il cliente può opare per essigere la riparazione o la sostituzione del prodotto, salvo che una di queste opzione sia imposibile o dispropozionata. Nel caso che no si possa fare una riparazione del prodotto e nemmeno sostituirlo per altro delle stesse caratteristiche si farà il rimborso.
Quando il prodotto ha un difetto, lei dovrà conttatare a [email protected] dicendoci i dati del prodotto siccome i danni che ci sono.
Le garanzie includono i costi di spedizione, i materiale per la lavorazione, la mano d’opera. Nonostante, trascorsi 7 giorni del ricevimento del prodotto, bainba.it non è più carica di nessun tipo di responsabilità sui costi di spedizioni e commissioni nel caso in cui il cliente utilizzi la garanzia.
Una volta ricevuto il prodotto per bainba.it., se questo ha un giusto funzionamento, si farà il recupero sul cliente per la revisione del prodotto.
Ricordi che una volta consegnato l’ordine, il propietario acquisisce tutta la responsabilità sul suo uso. Asicurati di che la persona che lo utilizza ha l’età giusta per utilizzarlo in modo securo e responsabile. L’utilizzo del prodotto sta sotto la sua responsabilità e reschio. Nè il prodottore, nè il venditore sono responsabili di possibili danni personali.
Sono escluse dai diritti di garanzia in virtù dai diffeti che vengono da:
- Perdita della ricevuta della compra
- Rottura o manipolazione o violazione dei principi della garanzia
- Riparazione per il mantenimento, correzioni, aggiustamenti o pulizia
- Materiale danneggiato, senza pacco adatto o con danni di trasporto
- Quando le cause dei danni sia l’usura per il funzionamento dimostra evindenzie di manipolazioni incorretta o uso sbagliato, colpi, cadute, sporco, o uso sbagliato del manuale d’istruzioni che ci viene insieme, o difetti venuti da altre cause no attribuibili alle condizioni normali d’uso, saranno riguardate come RIPARAZIONE ordinaria sotto bilacio in ogni caso.