METODI DI SPEDIZIONE
Non aspettate oltre!
Noi di Bainba vogliamo che abbiate i mobili dei vostri sogni il prima possibile, per questo vi offriamo metodi di consegna che vi consentano di avere i vostri mobili il prima possibile. I nostre partners; GLS | Dachser
SERVIZIO DI CONSEGNA VELOCE E EFFICIENTE
La maggior parte dei nostri prodotti sono consegnati entro 7 giorni lavorativi dopo la partenza di fabbrica in tutta l’Italia continentale. Lavoriamo senza intermediari: i nostri prodotti sono inviati dalla fabbrica direttamente alle tue mani, perciò possiamo garantire una spedizione comoda e realizzata in tempi ragionevoli.
Il servizio di consegna gratuita di Bainba avverà sul cancello o portone che affaccia la strada pubblica della residenza, ossìa sempre a piano stradale. I corrieri non accedono mai alle zone private.
Gli ordini più grandi, voluminosi o con più articoli saranno consegnati dentro un pallet avvolti in plastica. Salvo gli articoli che sono consegnati già montati, i prodotti sono inviati in scatole unitarie di peso e volume solitamente maneggevole.
Il codice per tracciare la spedizione sarà inviato tramite mail entro alcune ore o un giorno dopo la spedizione.
Le agenzie Dascher, Fercam e Batolini chiameranno un giorno o alcuni giorni prima per concordare la consegna. La consegna sarà completa e realizzata in un unico appuntamento. Soltanto in casi eccezionali o di forza maggiore avverà consegne parziali.
L’agenzia GLS può realizzare consegne parziali in modo abituale.
Le consegne sono realizzate dal lunedì al venerdì, salvo casi particolari e come una eccezione. I colli non sono mai consegnati sabato, domenica o giorni festivi.
Qualora il codice per tracciare non fosse arrivato o nel scontro di qualsiasi difficoltà riguardo alla consegna, preghiamo di rivolgersi al servizio cliente.
A DOVE SPEDIAMO?
Bainba spedisce a tutta l’Italia continentale. Nella modalità di consegna gratuita, non ci sono costi aggiuntivi secondo la zona geografica dentro della peninsula.
Non sono realizzate consegne all’isole italiane come Sardegna o Sicilia.
Per spedizioni a Svizzera, preghiamo di contattare il servizio clienti.
Per spedizioni internazionali, fuori dell’Unione Europea, preghiamo di contattarci.