[email protected]

L-G 8-13h/14h30-18h30 - V 8-14h

Letto Montessori | il comfort perfetto per la crescita

Il metodo montessori vuol dire libertà, il bambino, dal momento in cui può alzarsi e andare a letto con automia imparerà ad autoregolarsi e quello vuol dire capire a sé stesso, capire i suoi propri ritmi di sonno-veglia. 

 Il lettino montessori è ideale per affrontare questa fase che non sempre è la più semplice, giacchè è un lettino che non è una culla, nemmeno un letto giovanile, è un letto della misura dei bambini che può venir messo in una cameretta molto attraente per loro.

DA CHE ETÀ UTILIZZARE IL LETTO MONTESSORI?

Ogni bambino ha il suo proprio ritmo, ci sono quelli che crescono velocemente e non possono aspettare per poter scoprire il mondo da soli, invece altri che vogliono essere con i genitori ancora. Bainba consiglia l’uso dei letti Montessori dai 18 mesi. Non existe una età limite per l’uso dei letti Montessori, perciò abbiamo disponibilli due misure: la più piccola 70x140, un lettino adatto per bambini fino ai 6-7 anni, e la misura 90x190, una misura standard singola che non ha limite di età. La scelta per un letto montessori può avere diverse ragioni, per esempio il letto 70x140 può essere una buona opzione per i genitori che vogliono un letto più simile a una culla e che possa venir messo facilmente in qualsiasi spazio – quello giusto per far da letto di transizione.

QUALE MATERASSO SCEGLIERE PER IL MIO LETTO MONTESSORI?

Bainba offre alcuni modelli di materassi che combaciono perfettamente con i letti montessori. Se la misura scelta è quella di 70x140, allora si deve scegliere un materasso di misura corrispondente. Per la maggior parte dei nostri letti montessori, consigliamo 15 cm o 20 cm, giacchè quasi tutti hanno la possibilità di due altezze distinte per la rete.

Letti Montessori Valoración media: 8.4690/10 - Nº valoraciones:113

Prodotti per pagina

Politica sui cookie Condizioni d'uso e compra
Copyright 2024