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Domande frequenti

Come possiamo aiutarla?
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1. Non ho ancora fatto l’ordine.

1.1 Come fare un ordine.

Per fare un ordine soltanto devi seguire questi passi:

1. Visita il catalogo e aggiugi i prodotti al carrello.

2. Registrati sul nostro negozio online e entra sulla tua account di cliente.

3. Fai la conferma dell’ordine: riempi con i tuoi dati di fatturazione, e con il tuo indirizzo e scegli il metodo di pagamento.

4. Ricevelo nella comodità della tua casa.

Se ci sono ancora dubbi, puoi contattarci attraverso la nostra mail. Ti aiuteremo ad ogni passo e possiamo pure fare l’ordine per te se ci sono altre difficoltà.

1.2 Costi della spedizione.

Le spedizioni per ordini inferiori a 45€ hanno un costo di 15€, al di sopra di 45€ i costi sono gratuiti. Se vuoi conoscere meglio i paesi di spedizione, puoi visitare la lista di tutte le zone di spedizione di Bainba.

1.3 Periodi della consegna.

I periodi di consegna si svolgono entro 7 giorni lavorativi circa. Le spedizioni e consegne sono fatte dal Lunedi al Venerdi. Non sono spediti ordini in giorni festivi.

Tenere in conto che prima della spedizione molti di nostri mobili devono passare per il periodo di fabbricazione di 15 giorni lavorativi per i mobili che non sono in stock al momento dell'acquisto, per altri mobili che sono disponibili questo periodo può essere più breve, per ulteriori dettagli contattare l'Attenzione ai Clienti.

La fabbricazione dei mobili siccome la loro preparazione e imballagio si iniziano subito dopo il ricevimento della confermazione del pagamento, i pagamenti fatti tramite bonifico bancario possono avere questo periodo prolungato dovuto al tempo che deve trascorrere per la gestione dalle banche.

La consegna sarà depositata al pian terreno sulla soglia del portone di casa a livello stradale.

1.4 Metodi di pagamento.

In Bainba offriamo diversi metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario.
  • Carta di credito o di debito.
  • Paypal.

Bonifico:: una volta fatto l’ordine, ti invieremo una mail con una descrizione completa dell’ordine e un numero di conto in cui potrai trasferire l’importo. Quando sia arrivata  la conferma del pagamento inizieremo il processo di spedizione.

Devi tenere in conto che i bonifici fatti tramite distinte entità bancarie possono tardare fino a due giorni lavorativi affinchè siano accettate secondo le regole d’ogni banca.

Carta di credito o debito: questo metodo di pagamento l’addebito sul conto corrente avviene contestualmente al pagamento stesso, è abbastanza comodo e sicuro. Alla fine della compra, potrai fare il pagamento sulla pagina della tua banca attraverso la piattaforma Redsvs. Bainba non ricevarà i tuoi dati bancari nè in nessun caso avrà accesso a loro.

PayPal: il metodo più popolare, comodo, veloce e sicuro di pagare sull’ internet. Puoi collegare la carta di credito, debito o il tuo conto bancario con il tuo conto paypal facilmente con soltanto un coste in più di 1,5% sull'ordine realizzato.

2. Ho già fatto il mio ordine.

2.1 Ho bisogno di cambiare il mio ordine

Se dopo completare il tuo acquisto, hai bisono di modificare il tuo ordine, sempre e quando la merce non sia stata spedita ancora, devi conttatarci con il numero dell’ordine che è stato inviato alla tua mail, attraverso [email protected]

2.2 Rintracciare un ordine.

Puoi tracciare un ordine o visualizzare il suo stato tramite il codice fornito dall’agenzia di trasporto in carico, se non hai ricevuto nessun codice per tracciare puoi ottenere ulteriori dettagli riguardo alla spedizione contattando il nostro Servizio Cliente.

2.3 Cancellare un ordine.

Se ancora non hai pagato il tuo ordine, puoi cancellarlo mandandoci una mail a [email protected].

Se hai fatto il pagamento dell’ordine pero ancora non è stato spedito contattaci con urgenza.

Se il tuo ordine è già ha stato spedito, pero ancora non l’hai ricevuto, potrai fare la devoluzione dopo l’arrivo. Nel caso in cui la merce sia arrivata in perfette condizioni, i costi della spedizione di ritorno vanno a carico del cliente.

2.4 Orari della consegna.

La consegna degli ordini sono realizzate da Lunedi a Venerdi dalle 9:00 della mattina fino alle 19:00 di sera, di solito. Nel caso in cui volessi cambiare gli orari, puoi contattare con l’agenzia di trasporto o con i nostri Servizi di Attenzione ai Clienti.

3. Ho già ricevuto il mio ordine.

3.1 Voglio restituire il mio ordine.

Lei ha il diritto di sospendere il presente contratto in un periodo di 14 giorni senza necessità di nessuna giusticazione.

Il periodo di cancellazione scadrà 14 giorni dopo il giorno che lei o qualcun’altro nel suo nome, all’infuori del trasportatore, abbia ricevuto il prodotto.

Per avvalersi del diritto di cancellazione, dovrà contattare con il centro d’Atenzione al cliente di bainba.it attraverso la mail info@bainba.it, con aggiunti il nome, residenza, numero dell’ordine/ricevuta e numero di telefono, dimostrando l’intezione di cancellare. Non saranno accettate devoluzioni non autorizzate espressamente dal venditore.

Per che lei possa far uso del suo diritto, soltanto è necessario che la decisione di cancellazione sia trasmessa prima della scadenza del suo periodo.

Il cliente non potrà inviare il prodotto per mezzo di un’agenzia di transporto della sua scelta, incluendo i servizi della posta. Sebbene, si lo desideri può richiedere per telefono o con la mail che l’inviamo un trasportatore, che ci metterà in contatto con lei per telefono o con la mail per raccogliere il pacco nell’indirizzo citato (sempre che ci sia nel stesso paese da dove è stata fatto l’ordine)

Indifferentemente della forma di pagamento scelta, il cliente dovrà caricarsi del coste diretto della devoluzione dai prodotti, ossìa, il trasporto fino alle nostre installazioni.

Solo saranno ammesse le devoluzioni degli articoli in perfette condizioni, nel suo pacco originale e che non abbiano stati usati dalle altre persone. Insime alla merce devoluta, il cliente ci metterà una copia della ricevuta della vendita che si ne è inviata insime con la merce, anche il numero della conta in cui è stata fatto il bonifico.

Un volta verificata le condizioni della merce devoluta e scontati i costi della consegna, sarà fatto l’abbonamento del prezzo del prodotto nelle 48 ore dopo il ricevimento della devoluzione.

Non saranno fatti rimborsi sui prodotti già usati, danneggiate, o che no stiano nelle stesse condizioni di prima della consegna.

Le devoluzione che siano accettate per bainba.it come risultato di un’errore nella spedizione non attribuibile al cliente, si svolgerano a carico del venditore, inclusi i costi della spedizione e raccolta della merce sbagliata.

Soltanto lei sarà responsabile della riduzione del valore delle merce dovuto alla manipolazione distinta dalla necessaria per stabilire la naturaleza, le caratteristiche e il fuzionamento dei beni

3.2 Garanzia.

I prodotti che presentano qualche difetto o sbaglio tecnico sono soggetti al regime della garanzia.

I articoli acquisti sono garantite presso qualsiasi difetto di fabbricazione durante il periodo di 2 anni dal giorno del ricevimento di ognuno, nei termini raccolti sul Decreto Reale Legislativo 1/2007 dal giorno 16 di novembre della Legge Generale della Difensa dei Consumatori e beficiari delle leggi complementarie.In chesti casi, il cliente può optare per essigere la riparazione o la sostituzione del prodotto, salvo che una di queste opzione sia imposibile o dispropozionata. Nel caso che no si possa fare una riparazione del prodotto e nemmeno sostituirlo per altro delle stesse caratteristiche si farà il rimborso.

Quando il prodotto ha un difetto, lei dovrà conttatare a [email protected] dicendoci i dati del prodotto siccome i danni che ci sono.

Le garanzie includono i costi di spedizione, i materiale per la lavorazione, la mano d’opera. Nonostante, trascorsi 7 giorni del ricevimento del prodotto, bainba.it non è più carica di nessun tipo di responsabilità sui costi di spedizioni e commissioni nel caso in cui il cliente utilizzi la garanzia.

Una volta ricevuto il prodotto per bainba.it., se questo ha un giusto funzionamento, si farà il recupero sul cliente per la revisione del prodotto.

Ricordi che una volta consegnato l’ordine, il propietario acquisisce tutta la responsabilità sul suo uso. Asicurati di che la persona che lo utilizza ha l’età giusta per utilizzarlo in modo securo e responsabile. L’utilizzo del prodotto sta sotto la sua responsabilità e reschio. Nè il prodottore, nè il venditore sono responsabili di possibili danni personali.

Sono escluse dai diritti di garanzia in virtù dai diffeti che vengono da:

  • Perdita della ricevuta della compra
  • Rottura o manipolazione o violazione dei principi della garanzia
  • Riparazione per il mantenimento, correzioni, aggiustamenti o pulizia
  • Materiale danneggiato, senza pacco adatto o con danni di trasporto
  • Quando le cause dei danni sia l’usura per il funzionamento dimostra evindenzie di manipolazioni incorretta o uso sbagliato, colpi, cadute, sporco, o uso sbagliato del manuale d’istruzioni che ci viene insieme, o difetti venuti da altre cause no attribuibili alle condizioni normali d’uso, saranno riguardate come RIPARAZIONE ordinaria sotto bilacio in ogni caso.

3.3 È arrivato un pacco danneggiato o con colpi.

Dinanzi si tu osservi che il corriere porta la merce danneggiata, devi appuntare che i pacchi sono arrivati con danni o in brutto stato quando firmi la bolla di consegna della merce.

Subito dopo deve contattare direttamente con nostro Servizio d’Atenzione ai Clienti attraverso la mail [email protected] dicendoci il numero dell’ordine e quello che è successo insieme alle foto aggiunte dove i danni o i colpi possono esser identificati.

I nostri pachi partono di fabbrica ben imballati affinchè non subiscano danneggiamenti durante il trasporto, pero può succedere che un pacco riceva un colpo durante il viaggio, e che questo colpo possa affetare agli articoli che ci sono dentro. Se hai ricevuto un pacco danneggiato, o con segni di manipolazione, e i prodotti che c’erano dentro sono stati anche loro colpiti, noi possiamo soluzionare subito, saremmo in carico di solvere il problema.

Comunque possa succedere che anche si l’imballagio ha qualque colpo,gli articoli all'interno posso stare in perfette condizioni. È importante che il pacco sia aperto con attenzione per poter realizzare il controllo dello stato della merce D’altra pare, si non c’è nessun danno fisico esteriore però una volta che si voglia fare il montaggio il prodotto non funziona ottimamente, allora si può applicare la politica di devoluzioni e resi.

Si ne vuoi ulteriori informazioni puoi guardare le istruzioni di garanzia di Bainba.

3.4 Esprime la tua opinione! Partecipa della comunità Bainba online.

La tua esperienza d'acquisto presso Bainba non finisce quando ricevi il prodotto a casa. Noi siamo alla dispozione per risolvere qualsiasi domanda e ti lasciaremo sempre aggiornato dellle novità dei nostri mobili per bambini, offerte, sconti speciali e nuove collezioni.

La comunità online Bainba ti apre le porte per condividere diverse esperienze della tua vita: le idee di decorazioni, i tuoi sogni per la camera del tuo bimbo e sopratutto la tua esperienza da noi. E tutto questo lo puoi fare con altre mamme della comunità di Bainba sulle nostri social, sulla web o nostra mail.

Vogliamo averti con noi, che ci lasci una recensione, un commento e la tua valutazione in Google, Facebook o Instagram. La tua opinione è ciò che ci muove.