Noi di Bainba cerchiamo sempre la massima soddisfazione dei nostri clienti, perciò facciamo il processo di resi e sostituzioni molto più semplice e veloce affinché l’esperienza di acquisto sia sempre comoda e molto più sicura.
Per merce arrivata in perfette condizioni Bainba prevede il Diritto di recesso:
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In merito a questo Bainba segue le normative europee riguardo al diritto di recesso. Il cliente ha 14 giorni giorni naturali per rescindere l’acquisto senza giustificazione. I 14 giorni decorrono a partire dal giorno di ricezione della merce dal cliente o da chiunque diverso dal corriere e designato dal cosumatore.
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Per manterene il dritto al rimborso occorre che i prodotti arrivino presso il negozio Bainba nelle stesse condizioni con le quale sono stati consegnati, inoltre ad esser imballati nelle sue scatole originali.
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In questi casi, Bainba procederà al ritiro del prodotto e una volta esso sia arrivato in fabbrica si realizzerà il rimborso. Le spese di trasporto, in questi casi, sono a carico del cliente.
Esclusioni:
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Queste normative non sono valide per prodotti personalizzati o che non si prestano ad esser restituiti per motivi igienici, nel caso di Bainba, cuscini e materassi dopo l’apetura.
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Al senso delle normative europee, il diritto di recesso decade per mancanza di integrità del bene nei seguenti casi:
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La mancanza della confezione o dell’imballo interno originale
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L’assenza di elementi integranti del prodotto
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Il danneggiamento del prodotto.
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L’installazione del prodotto e/o suo utilizzo.
Per merce arrivata difettosa o con danni causati dal trasporto.
Bainba vuole che tutto il processo di acquisto sia liscio e senza spiacevoli sorprese. Perciò facciamo massima attenzione durante la fabbricazione e anche dopo, in un imballaggio curato in tutti i suoi dettagli, e affindiamo i nostri prodotti ai migliori vettori.
Qualora vi sia qualsiasi diffetto di fabbricazione o causati dal trasporto visibili o meno dall’esterno, Bainba è in carico di fare la sostituzione o il corrispondente rimborso di quanto pagato e si fa carico anche delle spese del trasporto del pezzo sostitutivo e del eventuale ritorno di quello rotto/danneggiato.
Il periodo di reclamo per colpi o difetti causati dal trasporto è di 7 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di consegna. È imprescindibile che il danno trovato sui colli stiano specificati nella bolla di consegna.
Per capire cosa fare nel riscontro di qualsiasi difetto o colpo nel momento o dopo la consegna, guardare -> Pachi rotti o colpiti