Dal 8 al 11 dicembre il servizio clienti sarà CHIUSO. Lasciateci un messaggio e risponderemo il prima possibile.
  Prodotto aggiunto al tuo carrello
Totale prodotti (Tasse incl.)
Totale spedizione (Tasse escluse) Spedizione gratuita!
Imposta 0,00 €
Totale (Tasse incl.)
Continua lo shopping Procedi con il checkout
Home Spedizioni Resi e sostituzioni

Resi e sostituzioni

Noi di Bainba cerchiamo sempre la massima soddisfazione dei nostri clienti, perciò facciamo il processo di resi e sostituzioni molto più semplice e veloce affinché l’esperienza di acquisto sia sempre comoda e molto più sicura.

Per merce arrivata in perfette condizioni Bainba prevede il Diritto di recesso:

  • In merito a questo Bainba segue le normative europee riguardo al diritto di recesso. Il cliente ha 14 giorni giorni naturali per rescindere l’acquisto senza giustificazione. I 14 giorni decorrono a partire dal giorno di ricezione della merce dal cliente o da chiunque diverso dal corriere e designato dal cosumatore.

  • Per manterene il dritto al rimborso occorre che i prodotti arrivino presso il negozio Bainba nelle stesse condizioni con le quale sono stati consegnati, inoltre ad esser imballati nelle sue scatole originali.

  • In questi casi, Bainba procederà al ritiro del prodotto e una volta esso sia arrivato in fabbrica si realizzerà il rimborso. Le spese di trasporto, in questi casi, sono a carico del cliente.

Esclusioni:

  • Queste normative non sono valide per prodotti personalizzati o che non si prestano ad esser restituiti per motivi igienici, nel caso di Bainba, cuscini e materassi dopo l’apetura.

  • Al senso delle normative europee, il diritto di recesso decade per mancanza di integrità del bene nei seguenti casi:

      • La mancanza della confezione o dell’imballo interno originale

      • L’assenza di elementi integranti del prodotto

      • Il danneggiamento del prodotto.

      • L’installazione del prodotto e/o suo utilizzo.

Per merce arrivata difettosa o con danni causati dal trasporto.

Bainba vuole che tutto il processo di acquisto sia liscio e senza spiacevoli sorprese. Perciò facciamo massima attenzione durante la fabbricazione e anche dopo, in un imballaggio curato in tutti i suoi dettagli, e affindiamo i nostri prodotti ai migliori vettori.

Qualora vi sia qualsiasi diffetto di fabbricazione o causati dal trasporto visibili o meno dall’esterno, Bainba è in carico di fare la sostituzione o il corrispondente rimborso di quanto pagato e si fa carico anche delle spese del trasporto del pezzo sostitutivo e del eventuale ritorno di quello rotto/danneggiato.

Il periodo di reclamo per colpi o difetti causati dal trasporto è di 7 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di consegna. È imprescindibile che il danno trovato sui colli stiano specificati nella bolla di consegna.

Per capire cosa fare nel riscontro di qualsiasi difetto o colpo nel momento o dopo la consegna, guardare -> Pachi rotti o colpiti